Stampare su scarpe con e Brother GT-3 / GTX.
Brother GT Shoe Printer
Brother Internationale Industriemaschinen GmbH
www.brother-industrial.com

Noi abbiamo la soluzione
per quasi tutto.

La stampante Brother GT-3 è stata costruita per essere flessibile. Semplice sostituzione delle diverse platine e stampa non solo su T-shirts ma anche su una vasta gamma di articoli, come scarpe, senza nessun problema. Con la nostra stampate digitale industriale GT3, potete facilmente espandere i vostri affari aggiungendo la stampa su calzature alla vostra attuale gamma di prodotti.

Flessibilità
per i vostri affari.

La costruzione unica e modulare della stampate industriale per abbigliamento GT3 consente un semplice aggiornamento per potersi adattare alle vostre necessità. Il modello GT-341 è perfetto per stampare su capi bianchi o di colore chiaro. Con la GT-361 e le sue due teste di stampa addizionali per inchiostro bianco potete stampare anche su capi di colore nero o scuro. La GT381, con velocità di stampa doppia ed otto teste di stampa, aumenta ulteriormente la produttività utilizzando la stampa con tecnologia ad una passata.

Stampare su scarpe
con Brother GT-3.

Con la serie GT-3 potete stampare in modo semplice e magnifico su scarpe di tipo sneakers alte o basse in tela o tessuto. Dopo una semplice preparazione, posizionate le scarpe sulla apposita piastra ed iniziate la stampa digitale utilizzando la tecnologia DTG. Offrendo calzature personalizzate o su misura per il cliente potere facilmente espandere la vostra gamma di prodotti – disegno unico ed alla moda.

Shoes
Tape
Shoe Platen
Dryer

Brother GT-3 Series

Galleria scarpe stampate

Dove acquistare:
Piastra GT3 per scarpe.

Brother Internationale Industriemaschinen GmbH, con la sua sede principale in Emmerich am Rhein, ed una filiale a Casalecchio di Reno (Italia) possiede una vasta rete di rivenditori in Europa, Africa e Medio Oriente. I rivenditori locali, che parlano la vostra lingua, sono localizzati in oltre 45 diversi paesi per tutte le esigenze di vendita e supporto tecnico. La piastra per le scarpe può essere acquistata da uno qualsiasi dei nostri rivenditori ufficiali. Cliccale sul link qui sotto per trovare i rivenditori ufficiali per il vostro paese.

Emmerich am Rhein
Lista Rivenditori su www.brother-industrial.com

Come stampare su scarpe:
Guardate il nostro video.

Stampa facile con la serie Brother GT su scarpe in tela o tessuto: Tutto quello di cui avete bisogno è la stampante GT3, la piastra per le scarpe, un sistema di asciugatura e del nastro adesivo. Fissate le scarpe sulla piastra con nastro biadesivo e coprite le parti della scarpa che non volete stampare con del nastro adesivo semplice. Caricate il file di stampa (che avete creato in base al modello) e premete semplicemente il pulsante verde di avvio per stampare loghi, foto a colori o disegni unici e personalizzati sulle vostre scarpe. Verificate come è semplice guardando il nostro video!

Come stampare su scarpe, guarda il nostro video.
Shoe Box
GT-341
Brother GT-341

Iniziare a stampare.
Brother GT-341.

La nostra stampante modulare per tessuto e t-shirt con solo CMYK è perfetta per stampare su tessuti e abbigliamento bianco o di colori chiari. Se volete espandere la vostra gamma di prodotti e stampare su capi scuri, potete facilmente aggiornare questa stampante.

Ulteriori informazioni su GT-341
GT-361
Brother GT-361

Espandete i vostri affari.
Brother GT-361.

Un passo oltre con la GT-361 per stampare su tessuti e t-shirt neri o di colori scuri per espandere i vostri affari. La GT-361 possiede teste di stampa CMYK e due teste per bianco, che vi consente di stampare una vasta gamma di colori. E’ una eccellente scelta per eseguire stampe individuali e per piccoli lotti di produzione. Tutte le teste di stampa sono costruite da Brother e garantiscono una alta risoluzione fino a 1200 dpi con stampa in qualità fotografica.

Ulteriori informazioni su GT-361
GT-381
Brother GT-381

Più velocità.
Brother GT-381.

Massimizzate il vostro profitto utilizzando il modello della serie GT3 con teste di stampa CMYK e quattro teste per bianco. Accoppiato con la tecnologia di stampa ad una passata, sarete stupiti di quanto potrete aumentare la produttività. Più veloce, tecnologia ad una passata ed alta risoluzione fino 1200 dpi, garantiscono stampe in perfetta qualità fotografica.

Ulteriori informazioni su GT-381